Il 13 e 14 maggio torniamo da BASE Milano con il nostro Pop-Up mag, il temporary store di Frab's che porta nella città meneghina il meglio dal nostro catalogo di indiemag. 

Ma perché lo abbiamo chiamato proprio Pop-up Mag? Perché le nostre trasferte milanesi le consideriamo un po' come un "magazine" in formato tridimensionali,  uno spazio (questa volta non di carta e inchiostro) che ospita riviste indipendenti selezionate con cura di cui vogliamo raccontarvi davvero tutto, ma soprattutto una serie di talk e focus su svariati argomenti, in compagnia dei veri protagonisti del mondo dei magazine di nicchia: gli editori. 

Sabato 14 maggio, alle ore 19.00, il nostro Pop-up mag si anima e ospita un talk dal titolo profetico: "Quando il magazine svelta l'Urbano". 
Sullo sfondo di una Milano mutevole, dialoghiamo con Serena Scarpello, Head of Content di MoSt (Studio Editoriale) ed Editor in Chief di Urbano magazine, e Marta Stella, responsabile comunicazione di Urbano, sulle nuove dimensioni urbane della città, ma soprattutto sul ruolo del magazine indipendente nell’inserirsi all’interno del più ampio dibattito socio-culturale. 
Insieme cercheremo di rispondere ad una domanda: un magazine può fare la differenza nel cambiare una città?

Info e iscirizione (non obbligatoria) qui: www.eventbrite.it/e/biglietti-quando-il-magazine-svela-lurbano-334498984467

12 mai, 2022 — Frab's Magazines & More
Balises: eventi

Laissez un commentaire

Veuillez noter que les commentaires doivent être approuvés avant d'être affichés